Piccolo dubbio dopo aver navigato
Ho dato un'occhiata a https://shikaka.it/ e ho visto subito che ci sono giochi di vario tipo, riferimenti ai pagamenti con criptovalute e una sezione dedicata ai bonus. Ho continuato a scorrere ancora un po', ma non abbastanza da capire bene come è organizzato tutto. Mi è sembrato che ci fossero parecchie cose da vedere e per un attimo mi sono chiesto da dove convenga iniziare. Forse chi usa già questo sito ha trovato un modo più pratico per orientarsi. Voi cosa guardate per primo quando entrate?
8 Views

Per me tutto dipende dal motivo per cui apro il sito. Se entro solo per dare un'occhiata, parto quasi sempre dalle categorie dei giochi, perché mi aiutano a capire subito come è organizzata la piattaforma. Dopo controllo i metodi di pagamento disponibili e vedo se ci sono informazioni che mi interessano sulle criptovalute. Le promozioni le lascio quasi sempre per ultime, perché preferisco capire prima il resto. In generale non mi piace aprire tante pagine contemporaneamente. Procedendo con calma riesco a orientarmi molto meglio e a trovare quello che mi serve senza fare confusione.